Reclamo N° 113649

Rossella
18 Agosto 2018
Buonasera,vi scrivo in quanti amareggiata da quanto accaduto. Premetto di essere stata cliente premium dal 2012 con intestazione di 2 contratti. Ho sempre pagato regolarmente. È dal mese di giugno che pago senza usufruire del servizio calcio in quanto appassionata e da nemmeno 15 giorni senza alcuna comunicazione scopro che premium non ha più il pacchetto calcio pagando giugno e luglio “ a gratis “. Contatto un’operatrkce premium che in modo disarmante mi dice signora purtroppo l’unica soluzione a ciò è rescindere il contratto entro il 15/08 così da non pagare nulla. Così ho fatto. Scopro oggi che mi arrivano 2 fatture di € 19.90(n. Fatt. 11812146713 su n. Tessera non più attiva n. 209556481316) + fatt. sempre si € 19.90 ( n. Fatt. 11811329567 su n. Tessera 209905553049) inerenti a dei servizi mai richiesti che mi sono stati attivati impropriamente e senza mia consenso con scadenza il 2/09. Io non intendo pagare entrambe le fatture e sono seriamente intenzionata a denunciare tutto ciò. Attendo delle spiegazioni urgenti e mi rendo disponibile anche telefonicamente. Se questo è modo di trattare dei clienti corretti!!! Saluti. Cascino Rossella.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239