Reclamo N° 143955

Nicola
15 Marzo 2019
Buongiorno, a luglio 2018 (il 30/07) l'azienda Mediaset Premium mi ha sospeso il servizio 8SENZA AVVISARMI), perchè in data 25/07 non ho provveduto al pagamento della fattura e quindi, oltre ai 15,9€, avrei dovuto pagare 0,5€ per ogni giorno di disattivazione/sospensione e 6€ per la gestione pratica. Ho chiamato il servizio clienti, spiegando che non avevo ricevuto nessuna comunicazione in merito (ed essendo in vacanza non mi sono neanche accorto della sospensione) e spiegando loro che avendo cambiato la carta di credito, mi ero dimenticato di cambiarla nel loro sistema automatico. Ho detto loro che avrei provveduto al pagamento, che non volevo sospendere e togliere il servizio, ma non trovavo giusto pagare una penale per un servizio di cui non ho comunque usufruito perchè disattivo/sospeso!. Non c'è stato verso, nonostante 9 anni di pagamenti puntuali, di fargli cambiare idea. Ho provato 3 volte al telefono e 2 volte via chat, ma niente. Avevo inoltre mandato email per poter cambiare carta di credito ma nessuno ha mai risposto. Non capisco perchè debba pagare una penale per ogni giorno di sospensione!! Un conto è aver comunque usufruito del servizio, ma avendomelo tolto, perchè devo pagare oltre che al canone anche la penale?? Questo è fidelizzare il cliente? Ora ho ricevuto un sms (che non so se sia vero o no) di gest.rischi per "una pratica che non è definita". Ovviamente non risponderò perchè non so se sia una truffa o meno e non ho ricevuto altre comunicazioni in merito. Cosa devo e posso fare? Grazie
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