Reclamo N° 126821
Ugo
29 Ottobre 2018
Buongiorno,
abbiamo provato a contattare telefonicamente i numeri 8959895949 e 02 37 045 045 assistenza clienti Mediaset a pagamento. Ci sono stati addebitati i costi di chiamata senza risultato, un'attesa per parlare con un operatore, tuttavia senza risposta con cessazione di linea continua.
Al di là del disservizio sopra citato, gradiremmo disdire l'abbonamento in atto su mediaset premium di € 19,90 mensili in quanto la persona intestataria del contratto è deceduta. Un nuovo contratto a noi familiari NON interessa.
Purtroppo al momento, non riusciamo a risalire al no di contratto e l'ultima tessera è fuori Monza; per di più quest'ultima non ci ha permesso di usufruire del servizio durante il mese di agosto 2018, nonostante il ns pagamento.
In attesa di ricevere un Vostro riscontro in merito quanto prima per procedere con quanto da noi espressamente richiesto.
Grazie saluti
Famiglia Aubert / Nicoli
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18