Reclamo N° 87105

Rebecca
20 Febbraio 2018
Buongiorno con la presente voglio comunicare il mio più totale sconforto per il vostro disservizio, spiego la mia situazione: 1- ho accettato la proposta telefonica di un vostro consulente che mi ha parlato di 10 euro al mese e solo successivamente l'accettazione del contratto da parte mia mi ha accennato al costo aggiuntivo di €. 49,90 aggiuntivi per la scheda - prima assenza di correttezza- 2- mi arriva la tessera mi chiamano oltre 5 -6 volte in 3 giorni promettendomi di richiamarmi per l'attivazione vari vostri consulenti senza mai fare andare a buon fine la cosa 3- dopo oltre 2 settimane un altro consulente mi chiama dicendomi che la tessera non è più attivabile insistendo, a mio avviso in maniera fuori luogo, di fornire i dati di un'altra persona perchè a mio nome non è più possibile intestare l'abbonamento ??????????????? (a questo punto penso perchè cosi potevate fregare un'altra persona???) quest'ultima telefonata si è conclusa con l'accordo che, vista la mancanza di serietà ed il vostro disservizio, ho comunicato il mio disinteresse del vostro prodotto. La settimana scorsa ho ricevuto la telefonata ed email dove mi comunicate di pagarvi una somma E. 39,90 + 4,95 (primo mese di utilizzo??? o altro di cui non ho compreso ) per un servizio mai utilizzato e mai ricevuto perchè non fornito. La vostra serietà è sconfortante, spero abbiate la serietà di inviarmi una comunicazione in tal senso per sistemare i sospesi, sottolineo che NON SONO INTERESSATA AL VOSTRO PRODOTTO
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