Reclamo N° 125381

Ermanno
19 Ottobre 2018
Buongiorno, con Mediaset Premium ho stipulato da anni un contratto,per attivare la visione di serie & doc+SerieA & Sport+Play on demand & mobilità. A compensazione della perdita dei diritti sul calcio, Mediaset mi ha però unilateralmente attivato cinema e serie Tv + sport+DAZN + Premium Play, inviandomi comunque le fatture. Poichè ritengo che un contratto per essere valido necessiti il consenso in materia di entrame le parti ho provveduto a bloccare i pagamenti da questo settembre. Scadendo il contratto alla fine del 2018, vorrei sapere se tutto cio' e' nei miei diritti o no.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239