Reclamo N° 113697
Lorenzo
19 Agosto 2018
buongiorno
e' allucinante la "strategia" messa in campo da Mediaset-premium: non e' possibile parlare con nessun operatore, e i tentativi di trovare la soluzione al proprio problema con i sistemi automatici di risoluzione, non porta da nessuna parte. Abbiamo scoperto solo ora quanto successo rispetto alla perdita dei contenuti calcio, e vorremmo assolutamente recedere senza pagare nulla, neppure il costo di euro 8,54 per "disdetta anticipata".
Noi NON ABBIAMO MAI RICEVUTO COMUNICAZIONE DI POTER RECEDERE SENZA PENALI NEL LASSO TEMPORALE 15 LUGLIO - 15 AGOSTO!
Da presa in giro e assurda poi la mal celata prospettiva di poter usufruire dei contenuti di DAZN, nel momento in cui, ad esempio, noi non disponiamo di abbonamento internet, e senza peraltro far mai esplicito riferimento alla avvenuta PERDITA DEI CONTENUTI CALCIO DI MEDIASET PREMIUM. Meriterebbero una class action , altro che ringraziare per il "mese concesso" per recedere gratuitamente!
Chiedo cortesemente vostri suggerimenti su come poter procedere al recesso senza penali, malgrado sia "scaduto" tale lasso temporale.
Preciso che il nostro rinnovo automatico scatterebbe il 1mo di ottobre.
Vi ringrazio, buon lavoro
cordiali saluti
Lorenzo
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18