Reclamo N° 124360
Gabriele
14 Ottobre 2018
Buongiorno ero cliente dal 2010,
causa inconveniente dovuti all'addebito della fatturazione nell'aprile 2013 il contratto si è risolto cosa morosità e continui disservizi. Nel luglio dello stesso anno ho saldato le fatture rimanenti e l'azienda ha riformulato un nuovo contratto in essere fino ad agosto 2018, risolto a causa della perdita di diritti di alcuni palinsesti. Qualche giorno fa ho ricevuto una lettera raccomandata da un'azienda recupero crediti che vantava la riscossione di una fattura emessa ad ottobre 2013 sul primo contratto formulato di cui Mediaset non ha mai vantato nessun credito in questi 5 anni. Gli interessi di mora sono quasi del 40%, La fattura di 51,86€ è arrivata a 90,86€.
È possibile fare qualcosa?
Grazie
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18