Reclamo N° 124177
Gianluca
12 Ottobre 2018
Buongiorno,
formulo la presente in merito ad un avviso di messa in mora recapitatomi da parte di MEDIASET PREMIUM il 27/09/2018 per ribadire quanto segue:
Ho avuto più volte nei mesi scorsi un colloquio telefonico da parte della società “Gestioni Rischi s.r.l.” che mi intimava di pagare la mancata restituzione della Card “Mediaset Premium” di proprietà della società “Mediaset Premium S.p.A.”
Come più volte spiegato a tutti gli operatori telefonici, (mi avranno contattato almeno una decina di volte e sempre operatori diversi) ho fatto formalmente la disdetta immediata a MEDIASET PREMIUM perché non mi è mai pervenuta la Card per poter usufruire dei servizi televisivi offerti da MEDIASET PREMIUM e che ovviamente non ritenevo corretto pagare un bene non restituito se non lo ho MAI RICEVUTO; a controprova della mia dichiarazione ho consigliato gentilmente agli operatori di verificare se sussisteva una ricevuta di consegna nel contrassegno del corriere!!
Non ho mai ricevuto risposta in merito a quanto sopra, ma solo continue telefonate e/o SMS che mi intimavano di pagare senza ma o perché!!!
Ho scritto ribadendo il concetto anche al legale che dopo tutto ciò mi ha inviato anche l'Atto di Messa in Mora, chiedendo formalmente la chiusura della mia pratica altrimenti mi sarei sentito costretto a denunciare tutto all’associazione consumatori, ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta!!
A questo punto chiedo a voi come è meglio procedere in questi casi perchè ho la sensazione che il tempo passi e poi l'atto diventi esecutivo per non aver rispettato le corrette procedure in questi casi.
In attesa di un vostro cortese riscontro, porgo i miei distinti saluti.
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