Reclamo N° 237196

Cecilia
08 Giugno 2021
Buongiorno ho acquistato un abbonamento semestrale infinity plus in quanto senza nessuna comunicazione è cambiata la piattaforma infinity a cui ero abbonata con scadenza ad aprile 2021. Tale concomitanza di eventi ha disabilitato l'account a cui ero collegata e per poter accedere ai contenuti ho effettuato un accesso tramite un account google. Nel frattempo il 27 maggio u.s. ho acquistato su amazon un abbonamento semestrale che ho attivato resettando password e rieffettuando la registrazione dei dispositivi con cui visiono infininity, notando però che dall'account utilizzato tramite google iniziano ad inviare richieste di pagamento di un abbonamento annuale che si attiva a mia insaputa in data 24 maggio u.s. Ho contattato tra il 06/06/2021 e il 07/06/2021 il servizio clienti tramite chat informando che ho già un account attivo con infinity e chiedendo di integrare l'abbonamento annuale all'abbonamento semestrale, ritenendo assurdo avere per la stessa paytv due abbonamenti che coprono lo stesso periodo per sei mesi. Mi hanno risposto che non è possibile perchè l'attivazione è avvenuta su due account diversi e che io avrei potuto regalarla eccetera eccetera... ho insistito affinchè modificassero il tutto ma senzaa risultato. Chiedo pertanto il vostro aiuto per poter recedere dall'abbonamento o per lo meno unire i due abbonamenti così da non ritrovarmi ad aver pagato 18 mesi di fruizione ma in realtà visionandone solo 12. Attendo un Vs. cortese cenno di riscontro. Distinti saluti.
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