Reclamo N° 55879
Giacomo
24 Luglio 2017
Buongiorno,
ho appena inviato un reclamo a Mediaset Premium chiedendo la correzione dell'ultima fattura che mi hanno inviato (chiusura abbonamento) citandovi nella lettera.
Ecco qual è il problema e ciò che ho scritto:
Ho ricevuto dalla Vs. Azienda le seguenti fatture, quali oggetto della presente contestazione:
Fattura n° 11711915267 del 11/07/2017 di importo 173,96€;
CONSIDERATO CHE
La su citata fatturazione è da ritenersi errata per i seguenti motivi:
Il contratto che ho firmato, più precisamente a pagina 8, dice che “Come da Condizioni Generali di contratto in caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10 €, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti in relazione al servizio “Mediaset Premium
Easy Pay”.
La mia disdetta avviene alla fine del secondo anno e – in nessun punto di questa pagina e tramite nessun asterisco – il contratto fa riferimento agli articoli 7.3 e 8.4 segnalati dall'operatore Daniele contattato via chat nel giorno 17/07/2017.
Si tratta di una vera e propria pratica commerciale scorretta e ingannevole nei confronti del sottoscritto: in una pagina e in una zona ben visibile del contratto viene scritta una cosa, nelle pagine finali e – senza alcun riferimento a pagina 9 (nemmeno un asterisco) – ne viene scritta un'altra per
ingannarmi e costringermi a restituire gli sconti.
Chiedo il favore di aiutarmi a risolvere questa situazione. Il contratto è ambiguo, ingannevole e l'azienda ha cercato (riuscendoci) di ingannarmi.
Grazie,
Giacomo
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18