Reclamo N° 127291

Giovanni
31 Ottobre 2018
Buongiorno. Ho disdetto l'abbonamento Mediasetpremium con PEC prima della scadenza contrattuale, allegando i documenti richiesti e firmati. Mi hanno contattato via SMS informandomi del corretto ricevimento di richiesta cessazione dell'abbonamento e di averla presa in carico. Con successivo SMS mi comunicano che sono a debito di una mensilità. Ho anche ricevuto mail in tal senso dal servizio clienti, con lo stesso contenuto, e mi avvisano di eventuali penali di vario genere. Ho risposto - non so se funziona - significando la procedura di disdetta seguita, e allegando PEC, disdetta firmata e altra documentazione. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239