Reclamo N° 122070

Giuseppe
01 Ottobre 2018
Buongiorno, ho effettuato la disdetta al servizio mediaset premium calcio con raccomandata ed utilizzando il modulo presente sul loro sito in data 27.07.2018. Mi hanno fatturato il mese di agosto, successivamente quello di settembre e hanno inviato la richiesta di pagamento delle due fatture. Chiamando il numero assistenza clienti (a Tirana - Albania) mi comunicano che la disdetta sarà resa operativa a fine contratto (01 novembre 2018) e che fino a tale data devo pagare le scadenze anche se non utilizzo il servizio. Non mi sembra giusto pagare qualcosa che ho rifiutato (con raccomandata) e di cui non sto beneficiando. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239