Reclamo N° 75526
Francesco
11 Dicembre 2017
Buongiorno
Ho inviato la disdetta del contratto tv Mediaset Premium club fatta dal mio ex socio a suo nome ma per la società, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 04/10/17 è scadenza contratto il 29/11/17.
Dopo un po' di tempo non avendo ricevuto nessuna telefonata come fanno di solito x nuove proposte, mi sorge un dubbio
Il 23,24 novembre Chiamo per chiedere se la mia disdetta è andata a buon fine, mi dicono di no perché la richiesta non è corretta, cioè la disdetta non è stata fatta a nome del mio socio che non è più socio da 3 anni circa ,ma lo fatta a nome mio x la società ( da premettere che sono sempre stato io il legale rappresentante della società ) mi dice di integrare mandando un fax dove dico che il sig U.F. non è più socio è così faccio.
Passa la data di scadenza del contratto ma vedo che il segnale c'è ancora richiamo è mi dicono che il contratto si è rinnovato perché la richiesta è arrivata il 25/11 cioè quando ho inviato il fax.
Ora dico io posso sapere che la disdetta va fatta da chi ha fatto il contratto , o a nome suo dichiarando io il falso.? come mi hanno detto di fare
Con Le fatture intestate alla società
È possibile una cosa del genere???
Grazie
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18