Reclamo N° 99756
Michela
18 Maggio 2018
buongiorno, ho inviato una disdetta a Mediaset Premium tramite raccomandata A/R in data 6/11/17, ho pagato tutte le fatture non saldate fino alla fine del servizio (10/12/17).
Successivamente, mi hanno inviato una lettera per chiedermi la restituzione della SmartCam, cosa che ho fatto sempre tramite Raccomandata in data 16/12/17.
Non ho ben capito perchè, ma vogliono farmi pagare € 50 per la mancata restituzione della suddetta Smart Cam, cosa cheloro hanno effettivamente ricevuto, perchè ho la ricevuta di ritorno firmata e timbrata da Mediaset Premium.
Gli ho scritto via mail per un reclamo, non ho ricevuto risposta e oggi,18/05/18, mi è arrivata una lettera di un'agenzia di recupero crediti per la fattura non pagata. Che posso fare? mi rifiuto di pagare per un qualcosa che ho già restituito mesi fa. Grazie per l'aiuto
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18