Reclamo N° 70254
Matteo
03 Novembre 2017
Buongiorno, ho inviato una richiesta di recesso da Mediaset Premium aziendale in data 22 Maggio 2017. Il contratto era scaduto il 5 maggio 2017 e si é rinnovato automaticamente. Ho pagato regolarmente con rid fino a fine giugno 2017, da allora non ho più pagato. Mi sono arrivate le fatture di Luglio 2017 (230€) Agosto 2017 (230€), successivamente il segnale é stato staccato e mi é arrivata fattura per recesso di (2100€ duemilacento) ora mi arrivano mensilmente sanzioni da 49€ per ritardo nei pagamenti. Ho provato a contattarli telefonicamente più volte ma non c è verso di ragionare. Ho bisogno di un vostro aiuto o consulenza a riguardo. Spero di essere contattato al più presto. Vi ringrazio per l ' attenzione. Matteo
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18