Reclamo N° 45924
Giorgio
22 Marzo 2017
Buongiorno ho mandato il 25 novembre2016 rac.ric.rit.a Mediaset premium per disdire abbonamento in data 31/12/2016. Nonostante abbiano ricevuto raccomandata (ho fatto anche la tracciabilita in posta, continuano ad emettere fattura. Ho rimandato raccomandata come da loro richiesto telefonicamente e ho inviato copia di tutta la documentazione al n°di fax da Loro indicato.Mi scrivono il 24/01/17 che il recesso è stato esaminato ma non può essere accolto. Sono a chiedere come comportarmi ,io non ho più pagato le fatture emesse nel 2017 anche perchè la tessera per l'uso del servizio è stata restituita con raccomandata. Cordialmente Giorgio Restelli
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18