Reclamo N° 178057
Matteo
11 Febbraio 2020
Buongiorno,
Ho ricevuto una lettera da agenzia riscossione crediti GESTIONE RISCHI SARDEGNA S.R.L. che chiede di pagare 417.48 euro in scadrenza il 15\02 per servizi Mediaset Premium legati ad un contratto a mio nome che non ho mai attivato.
Il servizio è stato utilizzato a Milano (mi hanno dato via e numero di cellulare perchè scritti sul contratto) mentre io sono residente a Torino e posso dimostrare di non aver mai cambiato residenza o domicilio, nè di aver mai usato tale numero di cellulare.
Inoltre prima di questa lettera non ho mai ricevuto solleciti di pagamento.
Contattando l'Ente di riscossione prima mi hanno detto di pagare, poi di fare denuncia ai carabinieri. Un'altra operatrice invece mi ha consigliato di fare una pratica di disconoscimento, effettueranno dei controlli e forse estingueranno il debito.
Visto che mi è stato detto che i contratti possono essere fatti anche telefonicamente o da internet, vorrei sapere come faranno a capire davvero che non sono io bensì un'altra persona che si è appropiata dei miei dati.
Chiedo vostro consiglio su come procedere, e se è il caso di chiedere un rimborso per l'utilizzo fraudolento dei miei dati, vi ringrazio in anticipo
Matteo Zuccalà
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18