Reclamo N° 56226

Paolo
26 Luglio 2017
buongiorno ho un abbonamento a mediaset premium da tempo ed ho deciso di spedire raccomandata ar , come indicato sul sito stesso , con modulo di disdetta del servizio . la data di rinnovo è prevista per il 1 agosto 2017 ed io ho spedito la raccomandata il 26 giugno 2017 . visto il non ritorno della ricevuta di ritorno ho provato a chiamare per 2 volte per chiarimenti il numero a pagamento mediaset . mi dicono di non aver mai ricevuto la mia raccomandata ma io ho tracciato la stessa alle poste e risulta consegnata in data 29 giugno 2017 . non voglio che mi sia rinnovato l'abbonamento da agosto , avendo correttamente disdetto il servizio , ma adesso non so cosa fare in quanto secondo loro è tutto ancora in vigore . potete cortesemente farmi sapere cosa potrei fare ? grazie saluti
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239