Reclamo N° 56226
Paolo
26 Luglio 2017
buongiorno
ho un abbonamento a mediaset premium da tempo ed ho deciso di spedire raccomandata ar , come indicato sul sito stesso , con modulo di disdetta del servizio . la data di rinnovo è prevista per il 1 agosto 2017 ed io ho spedito la raccomandata il 26 giugno 2017 .
visto il non ritorno della ricevuta di ritorno ho provato a chiamare per 2 volte per chiarimenti il numero a pagamento mediaset .
mi dicono di non aver mai ricevuto la mia raccomandata ma io ho tracciato la stessa alle poste e risulta consegnata in data 29 giugno 2017 .
non voglio che mi sia rinnovato l'abbonamento da agosto , avendo correttamente disdetto il servizio , ma adesso non so cosa fare in quanto secondo loro è tutto ancora in vigore .
potete cortesemente farmi sapere cosa potrei fare ?
grazie
saluti
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18