Reclamo N° 72308

Antonio
17 Novembre 2017
Buongiorno, ho un bar e dal 2011 ho un abbonamento con premium (premium Club) fatto online e ogni anno si rinnova automaticamente, con vari aumenti ma per il resto tutto bene. adesso vorrei cambiare gestore e ho chiamato il servizio clienti per chiedere informazioni. mi é stato risposto che il mio contratto si rinnova tra 2 giorni e non sono piu intempo per disdirlo, ma se mando una raccomandata adesso loro dopo 30 giorni mi chiudono il segnale, ma io devo comunque corrispodere tutto l'importo del contratto ossia tutti i 12 mesi. Ho chiesto se valeva la legge Bersani, e loro hanno detto si ma nel contratto ce una clausola che dice che io devo pagare, gli ho fatto presente che io non ho mai ricevuto un contratto ma subito la fattura con i costi di attivazione e del decoder, per loro é valido cosi. é possibile questo io devo rimanere vincolato a loro per altri 12 mesi? grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239