Reclamo N° 64129

Serradura
23 Settembre 2017
Buongiorno!! Ho un problema riguardo l attivazione dell 'abbonamento a Premium online. Attraverso un negozio di telefonia qua ad Aosta ho inviato la richiesta di attivazione al servizio Premium online da attivare insieme al abbonamento telefonico Tim smart fibra + 200 in modo da poter usufruire di uno sconto fino a gennaio 2018 dell' offerta premium online. La richiesta di attivazione è stata fatta il 02-09-2017 e nei successivi 3 giorni lavorativi avrei dovuto ricevere una mail di conferma con le credenziali per usufruire del servizio Premium online. La mail in questione con le credenziali non è mai arrivata, ma è arrivata solo una mail premium con su scritto che il contratto è in lavorazione. Il negozio da dove è partita l attivazione ha fatto diverse segnalazioni dopo di che mi ha detto di chiamare i numeri preposti per le problematiche a Premium. Ho chiamato diverse volte questi numeri e le prime volte ho avuto a che fare con operatori che mi hanno risposto che avrebbero fatto una segnalazione e che nei prossimi 3 giorni lavorativi avrei ricevuto l email con le mie credenziali. Non vedendo arrivare l email ho richiamato di nuovo questi numeri e mi è stato risposto che mi avrebbero richiamato loro per darmi delucidazioni. ho aspettato qualche giorno e mi arriva la loro chiamata di questo ufficio e mi dicono che non avendo l ok di TIM non possono procedere all attivazione e di chiamare TIM al 187 in modo da farmi dare l ok a Premium online e cosi successivamente farmi partire l' attivazione di quest'ultimo. Telefono a TIM e mi viene riferito che l ok a Premium Online è stato dato nella data del 08-09-2017 e che da quella data dovrebbe essere visibile a loro gia da diverso tempo, e quindi di chiamare Premium ai loro numeri e di riferire loro questa comunicazione. Io inoltre diverse chiamate le ho fatte dopo la data del 08-09-2017 e la chiamata del loro ufficio attivazione l ho ricevuta dopo quella data quindi deduco che qualcosa non vada per il verso giusto.. Effettuo diverse altre chiamate ai numeri premium e mi viene risposto alcune volte che mi deve arrivare l 'email e altre che non hanno l ok di TIM e che quindi non mi arriva l 'email di attivazione. Nell ultima chiamata effetuata il 21-09-2017 mi è stato detto di aspettare un ulteriore chiamata dal loro ufficio per l attivazione, in quanto io insistevo per riferire che l 'ok di TIM lo avevano gia da tempo e l operatore diceva di no. Oggi siamo il 23-09-2017 e non ho ancora ricevuto la chiamata dal loro ufficio, ho quasi perso un mese dell 'offerta per la quale avevo fatto l attivazione e sto perdendo tutti i contenuti dell offerta premium per cui avevo fatto l attivazione. Come devo comportarmi??
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