Reclamo N° 54424

Anna
13 Luglio 2017
buongiorno, il mio problema è questo, l'anno scorso ad ottobre mia figlia minorenne per vedere un film su premium online, ha inserito i miei dati nell'iscrizione e messo la posterai del padre come pagamento, ovviamente mi è stato inviato il contratto via mail nella mia casella, dove chiedevano di stampare il tutto, firmare e rispedire per convalidare il contratto. Ovviamente io non ho sottoscritto nulla e non ho rispedito nulla perché non ero interessata, facendo fede del fatto che se non convalidavo il contratto non sarebbe mai partito, invece dopo tre mesi è arrivato il primo pagamento sulla posta di mio marito, ma lui non usandolo spesso ha riscontrato i pagamenti solo dopo il terzo mese. Abbiamo contattato per ben due volte il callcenter x fare chiarezza, ma quando chiedo di visionare il contratto firmato da me, mi dicono di chiamare un callcenter a pagamento perché loro non possono fare nulla e comunque non possono dirmi se c'è il contratto.....(per ovvi motivi!!! non l'ho mandato!), mio marito incazzatissimo con mia figlia ha bloccato la postapay, io ho provato a ricompattare premium per avere almeno i bollettini da pagare alle poste ed attendere un mese prima della scadenza annuale per disdire il presunto contratto, perché hanno detto che prima non posso se non pagando un'ulteriore penale, ma nemmeno questo possono fare......come posso uscire da questo turbine di incompetenze?? non possiedo carte di credito da inserire online e comunque non lo farei....potete aiutarmi? grazie per la vs disponibilità.
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