Reclamo N° 54110

Alessandro
11 Luglio 2017
buongiorno, in data 06/06/2017 ho inviato RA a mediaset premium con l'intenzione di disdire l'abbonamento in corso alla scadenza 31.07.2017; nei gg successi ho ricevuto un telefonata dal call center che prima ha provato a farmi rinnovare l'abbonamento ma visto che la mia decisione ormai era definitiva ha cercato di far passare la mia richiesta per una richiesta di disdetta immediata per cercare di farmi addebitare penali. ho subito scritto in data 28/06 e inviato per pec una ulteriore comunicazione in cui diffidavo mediaset di cercare di far passare la mia disdetta x disdetta immediata e ribadivo la mia volontà di cessare l'abbonamento a scadenza. nonostante questo in data 10/07 mi ho visto cessare l'abbonamento in anticipo. ho scritto una ulteriore pec nella quale ho richiesto la riattivazione del servizio fino a scadenza del contratto. avete consigli da darmi su come tutelarmi? credo che il comportamento truffaldino di mediaset sia quello di cercare di farmi addebitare delle penali (ma la legge bersani non si applica?) ovviamente dopo la mia seconda ra e pec non ho avuto risposta ma l'azienda ha interrotto l'erogazione dei servizi e mi aspetto una bolletta con inserimento di penali non dovute. grazie alessandro
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239