Reclamo N° 98962

Riccardo
14 Maggio 2018
BUONGIORNO LA PRESENTE è PER DIRVI CHE AHIME' HO ACCETTATO UNA VOSTRA OFFERTA DI ABBONAMENTO DOVE IL VOSTRO OPERATORE MI DICEVA CHE PER IL VOSTRO DECODER DOVEVO 30 EURO PERò SE VOLEVO POTEVO ACQUASTARLO DA ME E CHE L'AVEREI TROVATO ANCHE A PARTIRE DA 20 EURO. NOTIZIA TOTALMENTE SBAGLIATA E FUORVIANTE (PER CHIUDERE IL CONTRATTO) VISTO CHE IL DECODER DA ACQUISTARE COSTA ALMENO 80 EURO. QUESTA PRESA PER I FONDELLI NON è ACCETTABILE PERCHE' SE FOSSI STATO INFORMATO FORSE NON AVREI ACCETTATO L'ABBONAMENTO. GIà DA ORA VI DICO CHE COMUNQUE NON RINNOVERò L'ABBONAMENTO ALLA SCADENZA DELL'ANNO DI CONTRATTO. POI INACCETTABILE CHE PER SCRIVERVI NON SI POSSA UTILIZZARE UN INDIRIZZO EMAIL.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239