Reclamo N° 103174

Isabella
12 Giugno 2018
Buongiorno, la presente per segnalare, che dal 1 giugno 2018 il servizio offerto in base al mio abbonamento, ha visto rimuovere alcuni canali chiave tra cui i canali in Alta definizione HD ed i canali +24. Comunicazione ufficiale: " alcuni canali, tra cui i +24, non sono più visibili e i canali HD sono ora disponibili solo in definizione standard" Trovo questa decisione di impoverire la qualità video dei contenuti in un periodo in cui la tendenza è esattamente l’opposto non corretta verso gli abbonati che come me usufruivano soprattutto dei contenuti in HD. ho provato a chiamare il centro clienti per verificare la possibilità di un recesso immediato del mio abbonamento ma mi è stato risposto che non è possibile farlo senza pagare penali (sconti nei mesi goduti) e una quota base di 11,10€. Comunicazione ufficiale: "Se effettui il recesso anticipato pagherai 11,10 + restituirai lo sconto di -€ 5,00 dal 10/02/2018 fino alla chiusura dell'abbonamento." Premetto che invierò comunque il recesso immediato volevo sapere se era corretto tutto questo.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239