Reclamo N° 103174
Isabella
12 Giugno 2018
Buongiorno, la presente per segnalare, che dal 1 giugno 2018 il servizio offerto in base al mio abbonamento, ha visto rimuovere alcuni canali chiave tra cui i canali in Alta definizione HD ed i canali +24. Comunicazione ufficiale: " alcuni canali, tra cui i +24, non sono più visibili e i canali HD sono ora disponibili solo in definizione standard"
Trovo questa decisione di impoverire la qualità video dei contenuti in un periodo in cui la tendenza è esattamente l’opposto non corretta verso gli abbonati che come me usufruivano soprattutto dei contenuti in HD. ho provato a chiamare il centro clienti per verificare la possibilità di un recesso immediato del mio abbonamento ma mi è stato risposto che non è possibile farlo senza pagare penali (sconti nei mesi goduti) e una quota base di 11,10€. Comunicazione ufficiale: "Se effettui il recesso anticipato pagherai 11,10 + restituirai lo sconto di -€ 5,00 dal 10/02/2018 fino alla chiusura dell'abbonamento."
Premetto che invierò comunque il recesso immediato volevo sapere se era corretto tutto questo.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18