Reclamo N° 84491

Giuseppe
04 Febbraio 2018
buongiorno mi rivolgo a voi per Risolvere problema ,in data 2 gennaio 2018 invio disdetta AR. ad oggi nessuna risposta e il mio abbonamento e ancora in corso ,dopo varie telefonate mi rispondono che e stato inviato con 2 giorni di ritardo per cui non e valido...unica soluzione e recedere ,cosi faccio e ad oggi nessuna risposta. SEGNALO che IL MODULO DI DISDETTA E INGANNEVOLE IN CASO NECESSARIO VE LO DARO; E POCO TRASPARENTE CON PIU VOCI CHE SE NON SI ACCORGE RISCHI INVECE DI RECEDERE DI CONTINUARE ,BISOGNA CANCELLARE LO SCRITTO IN MODO DA POTERE DISDIRE???MAAAA NON E CONFORME..... O tentato piu' volte di trovare una soluzione ,magari di continuare con nuova Promozione finche meta gennaio un operatore me la propone in fase di registrazione mi dice che il servizio MOBILITA' E A PAGAMENTO a quel punto io INTERROMPO E DICO CHE NON E POSSIBILE IO NON HO MAI PAGATO IN PIU',MI RISPONDE CHE E DA QUESTA'ANNO COSA NON SCRITTA DA NESSUNA PARTE SE NON A VOCE DA LORO MAGARI ORA SI SONO ACCORTI DOPO I MIEI SOLLECITI DI INGANNO VERSO UTENTE DOPO ANNI ... BLOCCATO PAGAMENTI RID .. IN ATTESA DI VS RISPOSTA PORGO DISTINTI SALUTI giuseppe agosto
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