Reclamo N° 135941
Mariano
14 Gennaio 2019
buongiorno.Premessa: trattasi di abbonamento mediaset premium sport per locali pubblici per il quale, come da indicazioni mediaset, è stata inviata regolare richiesta di disdetta nei tempi previsti.Mediaset da parte sua ha decurtato gli addebiti del contratto lasciando comunque ogni mese un addebito sulla carta di credito senza motivazione apparente alcuna.Dopo 5 mesi di pagamento forzoso su carta di credito e nonostante due PEC di protesta e telefonate varie,la carta di credito sul quale veniva appoggiato il pagamento scade e cosi i pagamenti non possono più essere prelevati da Mediaset che a questo punto telefona e scrive aggressivamente per riscuotere questi crediti di fatto però ingiusti.A riguardo riferiscono che l'ufficio preposto non ha preso per valida la disdetta in quanto a loro dire non regolare.Motivo: la disdetta è stata firmata dal legale rappresentante della società mentre loro volevano la disdetta firmata anche dalla persona che aveva attivato il contratto(un normale socio dipendente)e il cui nominativo risultava solo quale riferimento aziendale.Alle ns contestazioni verbali sulla bontà della disdetta(fatta e firmata dall'amministratore unico e legale rappresentante)riferivano che a loro nulla importava e comunicavano che avrebbero applicato penali e spese e che non erano tenuti a comunicare la mancata accettazione della disdetta. Oltretutto in questi mesi risultava impossibile parlare telefonicamente con il servizio clienti che tentava sempre di far passare ogni chiamata dal loro servizio a pagamento.Riteniamo oltretutto che la stessa Mediaset premium debba rimborsare le mensilità indebitamente percepite.Ringraziando per quanto disporrete porgiamo i più cordiali saluti.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18