Reclamo N° 82110
Francesca
22 Gennaio 2018
Buongiorno,
Scrivo per la disdetta di un contratto business (esercenti pubblici). Per via del cambio di società il giorno 04/08/2017 ho inviato la disdetta del contratto Mediaset Premium entro i termini del servizio cioè esattamente più di un mese prima della scadenza annuale del contratto con l’azienda che sarebbe stato il 15/09/2017. Per essere certa di procedere nel modo corretto ho telefonato al servizio cliente che gentilmente mi ha esposto i due modi per mandare il modulo compilato: tramite raccomandata o tramite pec che mi ha dettato lui telefonicamente.
Io pertanto ho scelto di utilizzare la pec.
Tranquilla di aver agito nel modo corretto non mi sono più preoccupata e non ho controllato gli addebiti sul conto corrente aziendale. A novembre però mi sono accorta che mi era stato addebitato sia il mese di settembre che quello di ottobre anche se la tessera comunque non funzionava.
Ho telefonato nuovamente per il reclamo e ho inviato un fax con la modulistica inviata con successo. Qualche giorno dopo mi hanno ricontattata dicendo che quella pec non era la loro e che quindi la mia disdetta non era valida. Ora ho un sospeso di 2 fatture, Mediaset Premium che mi chiama ogni 5 minuti e non so come procedere: se pagare e mandare una disdetta immediata (sono 500 euro per un servizio non utilizzato e correttamente disdetto) o se procedere per via legale (comunque dispendioso e lento).
Ripeto che quell’indirizzo pec mi è stato comunicato dal call center ed è di loro proprietà.
In attesa di un Vostro riscontro
Grazie
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