Reclamo N° 92476

Giovanni
27 Marzo 2018
Buongiorno secondo mia errata compilazione modulo di disdetta. Il giorno 29gennaio mi è stato staccato il servizio di visione nella mia attività. Il giorno 26 febbraio senza che nessun operatore mi avesse contattato dal giorno 20dicembre della mia raccomandata a febbraio mi son state addebitati 1006euro,ossia tutti i mesi restanti di contratto senza vedere nulla. Il ci trovo vessatorieta e malafede. Quale interesse avrebbe avuto un consumatore nel pagate tutto e subito e e non vedere nulla è palese che c è stato un errore anche derivante dal fatto che non ho firmato io il contratto a suo tempo,perché alla azienda sono subentrato.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239