Reclamo N° 121069
Giuseppina
25 Settembre 2018
Buongiorno,
si chiedono informazioni sul recesso dall'abbonamento pay tv con Mediaset Premium.
Nei confronti di Mediaset e' stato esercitato recesso in data 23/7/18 a seguito di comunicazione di Mediaset stessa di non poter offrire il Calcio di Serie A a chi non possiede internet, come la sottoscritta.
Questo recesso per modifica unilateriale del contratto da parte di M.P. non ha prodotto un recesso immediato il 23/7/18 (data di ricezione della mia racc. r.r. di recesso) ma una chiusura contratto in data 23/8/2018 cioe' dopo ulteriori 30 giorni.
Secondo questa Cortese Associezione e' legittimo l'ulteriore mese a E. 14,90 richiesto e fatturato da Mediaset Premium (sebbene senza costi di recesso o recupero sconti nel mio caso inesistenti) a titolo di 30 giorni di preavviso?
Si ringrazia dell'aiuto, se e' Vostra cortese possibilità di rispondere.
Giuseppina Paganelli
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18