Reclamo N° 60360
Giorgio
29 Agosto 2017
Buongiorno,
un anno fa circa, ho inviato regolare raccomandata di disdetta per i servizi Mediaset Premium, il contratto con la mediaset premium prevedeva un offerta di 10 euro al mese per 12 mesi, la disdetta da me inviata richiedeva la cessazione della fornitura del servizi alla scadenza dei 12 mesi contrattuali, Quelli di Mediaset Premium hanno "erroneamente" inteso che si trattasse di recesso anticipato ed hanno pensato bene di inviarmi una fattura per la differenza tra il prezzo pieno del pacchetto sottoscritto al netto dell' offerta sospendendo anticipatamente la fornitura del servizio.
L'importo della fattura è stato addebitato sulla mia carta di credito, io ho documentato e contestato l'addebito e la società di gestione della carta di credito mi ha restituito l'importo prelevato.
tutto sembrava finito per il meglio ma a distanza di mesi ricevo una raccomandata da uno studio legale in rappresentanza di Mediaset che mi chiede il pagamento della fattura oltre le spese legali per il recupero del credito.
io invio PEC spiegando la situazione ed allegando copia della raccomandata di disdetta.
ieri lo studio legale, dopo aver verificato l'incartamento, mi contatta, chiedendomi copia della ricevuta di ritorno della raccomandata, che io non ho mai ricevuto, in mancanza saranno costretti a procedere con la messa in mora.
Sono esasperato da questa situazione cosa posso fare?
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18