Reclamo N° 62521
Carlo nunzio
13 Settembre 2017
Buongiorno, vi contatto per segnalarvi un problema.Ho una situazione debitoria con la Mediaset a causa di operatori che non sanno svolgere il proprio lavoro.Tempo fà chiamai per chiedere la disdetta l'operatrice mi dice di mandare una mail infatti da li a poco io non ho avuto piu il segnale.L'unica cosa che non sapevo e che c'erano addebbiti di € 40,00 che venivano mandati tanto da arrivare alla cifra di € 158,00 circa. Oggi addirittura mi arriva una mail dove mi si chiede di pagare con lo sconto del 20 % per chiudere la mia posizione.
Io mi rifiuto di pagare per il semplice motivo che solo successivamente mi è stato chiesto l'invio di una raccomandata in modo da creare ulteriori addebbiti che io non ho intenzione di pagare. Se esiste un servizio clienti deve essere all'altezza delle richieste che noi clienti abbiamo e deve dare informazioni corrette.
Oggi chiamo il servizio clienti da cui non ho avuto nessuna disponibilità ad andare incontro al mio problema che ripeto non ho creato io, l'operatore dopo avermi trattato con sufficienza senza darmi alcun aiuto mi ha chiuso il telefono in faccia. Bel modo di lavorare e bella figura che ha fatto la mediaset.
Sono disposto a trovare un accordo ma non ad assumermi la totale responsabilità di ciò che è successo.
Attendo un Vostro celere riscontro.
grazie
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18