Reclamo N° 84417
Rossella
03 Febbraio 2018
Buongiorno,
vi scrivo per avere chiarimenti e far presente che sono rimasta molto male poiché a seguito di una disdetta/recesso mi avete prelevato senza avviso euro 139,67 dal conto.
Premetto che ho dato la disdetta perché avevo troppe spese e questo prelievo mi ha creato grossi problemi. Ho parlato con il numero verde e mi ha spiegato che invece di dare la disdetta ho inviato il modulo del recesso immediato (onestamente non sapevo ci fossero moduli diversi e ho agito ingenuamente e nella fretta).
Il mio abbonamento sarebbe scaduto a fine gennaio e io ho inviato la disdetta a fine novembre.
Mi avete fatto un sacco di telefonate per convincermi a restare facendomi proposte interessanti ma ho davvero troppe spese e comunque NESSUNO mi ha detto che x colpa del modulo errato avrei dovuto pagare tutte ste penalita' per gli sconti...mancavano due miseri mesi. Il servizio mi è stato staccato a dicembre e io ho pagato 139,67 euro x nulla mentre se mi aveste avvisata avrei potuto pagare gli ultimi 2 mesi (58,00euro) e godermi ancora il servizio. Capisco che è stata una mia disattenzione ma un minimo di correttezza visto che sono una vecchia cliente mi era dovuta.
In ogni caso vi chiedo la copia della lettera di "recesso" che vi ho inviato perché onestamente mi sembrava di avere compilato quella della disdetta a scadenza.
In attesa di una vostra risposta porgo cordiali saluti.
Rossella Miolano
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