Reclamo N° 65429

Stefano
02 Ottobre 2017
Circa 1 anno e mezzo fa sono stato contattato da un operatrice mediaset, ho ascoltato la sua proposta e l'ho accettata. La proposta era di 1 anno di tutto mediaset aperto a 10€ al mese. L'operatrice mi aveva anche detto che mi avrebbe richiamato prima della scadenza per confermare o disdire l'abbonamento e cosi ha fatto. In quella telefonata ho detto all'operatrice che non volevo rinnovare e lei gentilmente mi ha detto come dovevo fare. Mi ha dettato quello che dovevo scrivere sulla lettera di disdetta. Io l'ho spedita con raccomandata come mi è stato detto, ma qualche tempo dopo vengo contattato da un'altro operatore che mi dice che ho sbagliato a fare la disdetta e che devo pagare la penale (tutti gli svonti usufruiti) circa 400 €. L'operatrice sulla disdetta mi ha fatto scrivere rescissione immediata. Da quel giorno in poi hanno iniziato a chiamarmi e a mandarmi mail in continuazione. Alcuni operatori mi hanno risposto anche in malo modo. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239