Reclamo N° 65429
Stefano
02 Ottobre 2017
Circa 1 anno e mezzo fa sono stato contattato da un operatrice mediaset, ho ascoltato la sua proposta e l'ho accettata.
La proposta era di 1 anno di tutto mediaset aperto a 10€ al mese.
L'operatrice mi aveva anche detto che mi avrebbe richiamato prima della scadenza per confermare o disdire l'abbonamento e cosi ha fatto.
In quella telefonata ho detto all'operatrice che non volevo rinnovare e lei gentilmente mi ha detto come dovevo fare.
Mi ha dettato quello che dovevo scrivere sulla lettera di disdetta.
Io l'ho spedita con raccomandata come mi è stato detto, ma qualche tempo dopo vengo contattato da un'altro operatore che mi dice che ho sbagliato a fare la disdetta e che devo pagare la penale (tutti gli svonti usufruiti) circa 400 €.
L'operatrice sulla disdetta mi ha fatto scrivere rescissione immediata.
Da quel giorno in poi hanno iniziato a chiamarmi e a mandarmi mail in continuazione.
Alcuni operatori mi hanno risposto anche in malo modo.
Cosa posso fare?
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18