Reclamo N° 125789
Gabriele
22 Ottobre 2018
Come tanti altri ho disdetto l'abbonamento per seguire il campionato di calcio perché non più conveniente, ben prima della scadenza prevista per il 31 agosto (peraltro ho la mail da parte loro della richiesta pervenuta e accettata).
Oggi però mi è stata mandata una mail con un'ulteriore fattura da pagare:
SCADENZA
25 ott 2018
PERIODO dal 29/01/2014 al 31/10/2018
IMPORTO
60,00 euro
STATO PAGAMENTI
Tutte le fatture precedenti risultano PAGATE alla data di emissione della fattura
SPESE E COSTI UNA TANTUM
Penale sospensione abbonamento per ritardato pagamento
TOTALE DELLA FATTURA 60,00
CREDITO PRECEDENTE 0,00
IMPORTO DA PAGARE 60,00
RIEPILOGO IVA
Periodo di riferimento
29/01/2014-31/08/2018
Quantità
Importo € IVA Inc.
Debito Credito 60,00 0,00
In sostanza, si attaccano a tutto per recuperare qualche euro, una volta che non si è più loro clienti (come è evidenziato anche in questa ultima mail, io non ho fatture insolute e mi chiedono solo oggi penali per aver pagato magari qualche fattura con qualche giorno di ritardo (tra l'altro se tardavi oltre qualche giorno ti disattivavano la tessera!!!)
Mi sembra una chiara ingiustizia, non vorrei stare zitto e pagare, come tante altre volte, solo perché non conviene ribellarsi.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18