Reclamo N° 64927

Antonella
28 Settembre 2017
Contratto n. 1-100700910447 Cliente n. 1-100700605047 A causa di problemi familiari sono stata costretta ad inviare lettera di "disdetta" per il contratto in oggetto e, contemporaneamente, restituire la Smart card. Tuttavia, nonostante non avessi più la possibilità di vedere i programmi, Mediaset Premium ha continuato ad incassare sulla carta di credito il canone di Euro 26,00. Alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato detto che anziché la "disdetta" avrei dovuto inviare lettera di "Recesso". Ho provveduto tempestivamente ad inviare la lettera di "Recesso" ma, da un controllo dell'estratto conto, riscontro che ancora mi vengono addebitate le rate del canone. In seguito a quanto esposto invierò lettera di reclamo all'Organismo Antitrust. Grazie. Cordialità
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239