Reclamo N° 66510

Nicola
09 Ottobre 2017
di seguito la mail inviata a Mediased Premium: Buongiorno, La presente per comunicarvi la mia disdetta mezzo Raccomandata A/R (see attached) come da procedure contrattuali richieste. Si coglie l’occasione per informarVi che il sistema di prelievo (NON piú autorizzato dopo la richiesta di disdetta) imperterrito continua a riscuotere impropriamente l’ammontare per quanto concerne il mio EX abbonamento. Certi di un errore commesso in buona fede le chiediamo di verificare lo stato della scheda NR. 209550303642 e riaddebitare, quanto prima, le mensilitá trattenute abusivamente. Cordialmente Nicola Ierone
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239