Reclamo N° 57996

Enrico
08 Agosto 2017
dopo aver dato regolare disdetta al servizio mediaset premium per il quale pagavo la rata mensile con addebito diretto sul conto sono stato contattato da una agenzia di recupero crediti per il pagamento di € 50,00. dal momento che tutte le fatture venivano pagate con addebito diretto in banca ho richiesto le specifiche del credito vantato da mediaset e spiegazioni del perchè del mancato addebito. nessun chiarimento mi è stato dato ma ho ricevuto numerose telefonate e sms di sollecito pagamento alle quali quando possibile richiedevo sempre chiarimenti sulla fattura senza mai riceverne. per ultimo ad inizio agosto ho ricevuto una lettera da parte dello studio legale CENCI via Barona, 12 milano con atto di messa in mora per € 90,26.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239