Reclamo N° 84128
Andrea
01 Febbraio 2018
Gent.mi,
avevo aperto un contratto mediaset premium, per evitare il tacito rinnovo ho inviato un modulo trovato sul loro sito per disdetta a scadenza.
mediaset ha interrotto il servizio dicendo che il modulo usato era sbagliato in quanto io ho usato quello "disdetta per contratto di noleggio a scadenza" e non "disdetta contratto a scadenza" o simile.
inutilmente ho spiegato al telefono che era mia intenzione che il contratto finisse a scadenza, come diceva il modulo.
adesso mi è arrivata una fattura di circa 89,34 € come recupero sconti ricevuti in promozione.
ho respinto la fattura ma loro non accettano la mia contestazione ed hanno proceduto con l'addebito sulla carta di credito cui sto chiedendo di respingere la richiesta di pagamento. potete intervenire? che costo ha?
cordiali saluti
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18