Reclamo N° 70745

Salvatore
07 Novembre 2017
Gentile Mediaset sono un vostro cliente dal 2008; possessore di ricaricabile per vedere le partite di serie A.Ne ho acquistata una per mio padre 90 enne , e gli carico mensilmente l' eqivalente per acquistare serie A1. in data 4 novembre ho ripetuto l' operazione ricevendo via sms una risposta di acquisizione dei diritti di visione per il pacchetto ma mio padre non ha potuto seguire le partite vedendosi depauperare il credito.Probabile che non abbia visto la conferma di acquisto sul display del televisore pero' mi chiedo se e' corretta la procedura.prima mi inviate sms di accettazione e poi l ' acquisto abortisce.la conferma dovrebbe essere validata solo quando appare sul display della tv per essere certi dell' esito .mi piacerebbe ricevere il rimborso anche perche' il call center mi ha risposto in modo non esaustivo sostenendo che le risposte via sms sono talora automatiche.che significa? Lo dico in tutta schiettezza che in caso non accettaste di rimborsarmi non acquistero' piu alcun pacchetto.numero di scheda 211188474764.
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