Reclamo N° 146554
Anna maria
06 Aprile 2019
Gentili sig.ri, vorrei fare reclamo a Mediaset Premium per le seguenti motivazioni:
Premetto che ero cliente del gestore suddetto e utilizzavo il pacchetto Premium esclusivamente per il pacchetto Sport.
A partire da agosto 2018 la Mediaset ha modificato le condizioni tecniche di utilizzo del servizio, a seguito dell’accordo con Dazn. A causa di questo cambiamento mi sono ritrovata impossibilitata ad utilizzare il servizio in quanto la Smart TV in mio possesso non era compatibile con le nuove specifiche tecniche richieste.
Appena ho appreso la notizia di questo cambiamento, ho contattato l’assistenza tecnica per chiedere conferma dell’impossibilità di utilizzo e ho poi provveduto a disdire il servizio (disdetta effettuata tramite raccomandata del 02/09/2018) chiedendo il recesso immediato anticipato del contratto.
Nonostante la mia richiesta di recesso immediato, la Mediaset ha preso in carico la richiesta 1 mese dopo e mi ha addebitato l’utilizzo del servizio fino al 05/10/18 (pari a circa 20 euro), gli sconti fruiti in promozione pari a € 40,85 e costi per recesso di € 8,34.
Chiedo pertanto la restituzione delle somme suddette indebitamente fatturatemi.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18