Reclamo N° 115420

Francesco
27 Agosto 2018
Giorno 27/82018 ore 17,45 18 minuti di attesa per parlare con un operatore di Tirana che si è infastidito del fatto che io stessi usando il viva voce, considerata la maleducazione e la poca professionalità dell'operatore (Marco) ho chiesto di trasferire la chiamata all'operatore italiano, ulteriore attesa di 10 minuti, finalmente termina la musichetta attendo la voce e invece viene tolto il collegamento. Risultato sono ancora al telefono alle 18,20 in compagnia dell'odioso ritornello e senza aver avuto il "piacere" di avere un interlocutore. Dopo tanti anni ë arrivato il momento di interrompere qualsiAsi rapporto commerciale e mi rivolgerò all'associazione consumatori per verificare se esistono i presupposti per un'azione legale .
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239