Reclamo N° 108414

Enrica
17 Luglio 2018
Ho aderito alcuni mesi fa all'offerta PremiumPlay cinema di 9.90 euro mensili. Dal 1 giugno non ricevo più i canali suddetti. Ho segnalato più volte il problema, ho anche chiamato un antennista per risolverlo, ma mi é stato detto che i ripetitori da cui la mia zona di residenza é servita non sono ancora abilitati a ricevere le nuove sintonie di Mediaset praemium. Ho presentato allora reclamo scritto è bloccato il pagamento del servizio. Solo allora gli uffici Mediaset si sono attivati, chiedendomi di fare certificare l'assenza di segnale dall'antennista ed assicurandomi che avrebbero annullato il mio contratto senza penali in termini brevi . Venerdì scorso ho trasmesso la certificazione dell'antennista e, nonostante le promesse, mi è giunta un'ingiunzione di pagamento per insolvenza ...ecc. In realtà l'inadempienza contrattuale è di Mediaset in quanto non mi fornisce il servizio pattuito ed inoltre ciò ha comportato la spesa inutile, suggerita dal tecnico Mediaset, per l'intervento dell'antennista. Come mi debbo comportare adesso?
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