Reclamo N° 63403
Ferdinando
19 Settembre 2017
Ho attivato il mio contratto il 13/08/2017
E ancora oggi non ho usufruito del servizio:
Mi hanno consegnato la prima tessera che è stata sostituita ( perché difettosa)ma anche con la nuova, il risultato è lo stesso.sono stato in vari punti autorizzati Premium, ma nonostante le prove su vari televisioni e varie cam ma il problema sussiste.
Ho provato a contattare anche l'assistenza clienti ( a pagamento) ma non mi hanno risolto il problema,ma dicono che il problema è il mio televisore ( che con la tessera di un mio amico funziona tranquillamente)
Io vorrei recedere dal contratto senza penale,dato che non ho mai usufruito del servizio e ho avuto soltanto disagi e perdite di tempo ( tra cui permessi lavorativi per andare nei vari punti).
Grazie mille, rimango in attesa di una vostra chiamata.
Ferdinando Navarra
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18