Reclamo N° 112225
Franco
07 Agosto 2018
Ho chiesto il recesso immediato a mediaset per variazioni norme contrattuali, non trasmettono più le partite di campionato del calcio,. Tramite raccomandata spedita il 20 luglio . Dell'area clienti ho chiesto il recesso del contratto.
Ho chiamato il servizio clienti per avere conferma del recesso ma mi è stato detto che avrei dovuto pagare ugualmente fino al 31 luglio 2019 e che il modulo inviato era di disdetta e non di recesso.
Ho ripetuto la richiesta di recesso on-line come da procedura ma non sono stato contattato da nessun operatore. Cosa prevista dalla procedura.
Tenendo presente che la scadenza per avere il diritto di recesso e fissata per il15 agosto, come posso fare?
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18