Reclamo N° 93134
Luigi
31 Marzo 2018
Ho fatto richiesta di recesso tramite web nel mese di gennaio 2018, successivamente sono stato contattato da un operatore il quale mi diceva che per non pagare penale avrei dovuto inviare una raccomandata per la disdetta dell'abbonamento.
ho seguito il consiglio e quindi inviato una raccomandata a a gennaio dove chiedevo la sospensione del servizio dal primo marzo, il tutto sempre su indicazione dell'operatore che mi aveva contattato. Successivamente ho anche ricevuto diverse telefonate nelle quali mi invitavano a rimanere cliente Mediaset con offerte migliorative, che ho sempre rifiutato. oggi ricevo una mail di sollecito pagamento per una fattura relativa a marzo, chiamo spiegando che da marzo non volevo usufruire più del servizio e mi rispondono che la raccomandata che ho fatto ha annullato la richiesta effettuata via web e che il servizio è a scadenza contratto che, nel caso di specie è nel mese di novembre.
E' assurdo, ho risposto che non pagherò più mediaset e che non voglio recedere anticipatamente ma l'operatore poco se ne importa e mi ha risposto che non può effettuare la sospensione del servizio che devo fare io.
E che altro devo fare????
Grazie del vostro aiuto
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