Reclamo N° 155483

Annamaria
05 Luglio 2019
Ho fatto un contratto l’ 8 agosto 2010, ho mandato la disdetta il 29 giugno 2018, mi è arrivata una lettera di uno studio legale Cenci, dicendomi che è da considerarsi come ultimo avviso è di rivolgermi ad un num di tel. Che è di Cagliari. Ho chiamato, mi hanno detto che risulta nn pagato le bollette di novembre e dicembre 2018. Ma io sono pienamente dentro i 30 giorni prima della scadenza del contratto. Ho anche la ricevuta della raccomandata. Mi hanno detto che tengono la pratica ferma fino al giorno 11 di questo mese e poi procederanno, che faccio? Grazie buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239