Reclamo N° 139916

Loris
13 Febbraio 2019
Ho inviato la raccomandata di recesso per due contratti premium a luglio (recesso gratuito a causa del passaggio dei diritti di serie A) contenente due form relativi al primo contratto (19,90€ mensili) ed al secondo (9,90€ mensili) ed ho ricevuto qualche tempo dopo la ricevuta di ritorno. Solo adesso però ho scoperto, avendo ricevuto un pagamento da effettuare per la mensilità di dicembre, che l'abbonamento da 19,90€ é ancora attivo ad oggi (mi era stato precedentemente detto che l'abbonamento sarebbe risultato comunque attivo fino a dicembre nonostante il recesso) e mi é stato detto di effettuare un nuovo recesso. Effettuando questo nuovo recesso non so se comporterà il pagamento delle mensilità di gennaio e febbraio (il che non mi sembra accettabile per i motivi di cui sopra). Io ho comunque le carte relative al recesso e la relativa ricevuta di ritorno, ma non ho idea di come procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Mediaset Premium

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239