Reclamo N° 130870
Adriano
28 Novembre 2018
Ho inviato la richiesta di recesso a Mediaset Premium , telefonicamente mi hanno spiegato che avrei potuto farlo dalla mia area personale in qualsiasi momento, non dicendomi che facendola prima del 30/9 /2018 avrei dovuto pagare delle penali.Io la richiesta l' ho mandata il 21/9/2018. Dopo 2 mesi mi hanno tolto dal conto in banca tramite il rid, la somma di 122, 00 euro.Ho telefonato e mi hanno detto che ho dovuto restituire la somma delle promozioni di cui avevo usufruito fino a quel momento.Non ho inoltrato ancora nessun reclamo, il recesso dal contratto da parte mia e' dovuto all" offerta non piu' soddisfacente( il calcio e' stato tolto) .Attendo risposta, grazie.
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18