Reclamo N° 108496

Roberto
17 Luglio 2018
Ho inviato modulo di recesso, non ricordo esattamente la data, in ogni caso Mediaset non l’ha accettato e ha mantenuto l’abbonamento attivo senza comunicarmi la mancata accettazione del modulo di disdetta. Mi sono accorto del problema quando dopo qualche mese mi è arrivato un sollecito di pagamento per fatture insolute. Ho chiesto delucidazioni e mi è statonrisposto che il modulo con il quale ho manifestato la volontà di recedere era sbagliato, per cuinla fatturazione è andata avanti. Preciso che non ho ricevuto da parte di mediaset nessun avviso di mancata accettazione del modulo di recesso. Da allora è iniziata un vera e propria persecuzione, sono stato contattato anche tre volte al giorno, mi hanno inviato sms in cui minsi chiedeva di ricontattatarli, al telefono mi hanno minacciato di pignoramento dicendomi che sarebbero venuti a casa e si sarebbero presi tutto quello che volevano. E la cosa continua ancora oggi. Vorrei sapere quali sono le i miei diritti e come posso procedere per risolvere questa situazione. Grazie in anticipo.
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