Reclamo N° 47554
Miele
17 Aprile 2017
Ho mandato lettera di disdetta a Mediaset e mi hanno risposto che non era nei termini, percui ho rimandato un'altra disdetta dei 14 giorni (su loro consiglio), ma nel frattempo hanno continuato a prendersi i soldi del canone maggiorati rispetto al contratto. Mi hanno mandato una loro lettera dove dicono che il contratto cesserà il 09/03/2017, ma nel frattempo hanno incassato 36 euro di compenso per abbonamento dal 01/03/2017al 31/03/2017. la mia banca dice che per bloccare il pagamento devo bloccare la carta, quindi altri costi, è possibile una cosa del genere in 3 mesi si sono presi quasi il costo dell'intero abbonamento di un anno e adesso vogliono ancora altri 18 euro per chiusura contratto.
Potete aiutarmi P.S. ho speso di telefonate 18 euro per essere messo in attesa e non poter parlare con nessuno più 16 euro di raccomandate
Hai un problema con Mediaset Premium da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Mediaset Premium
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18